Thursday, June 14, 2012

Learning

Tra le altre mille mila cose (lavoro, esami, spettacoli vari ed eventuali con mia partecipazione attiva o passiva) sto imparando a editare le foto per rendere la pelle del soggetto liscia come quella del culetto di un bambino.
Devo dire che il risultato non mi soddisfa affatto. Trasforma una persona in una bambola dandogli un aspetto totalmente surreale.
Magari son solo io che sono una capra ad editare :D


Editata
Originale



PS: un sentito ringraziamento a Alex Martello per la sua urgenza che mi ha permesso di utilizzare per la prima volta un obiettivo con f bassissimo e utilizzare/scoprire il kit di luci e greenscreen del mio ragazzo e un ringraziamento al mio ragazzo per aver comprato questo fantastico kit ed avermi assistito nel montaggio!! :D

No comments:

Post a Comment