Saturday, May 5, 2012

Esempi da seguire

Storia della mia vita: mi do da fare, mi sbatto un sacco e come ricompensa non ricevo nient'altro che un grazie poco sentito.
Che dire, fà sempre piacere sentirsi l'ultima ruota del carro. E mi fa anche tanto piacere sentire gente che ha davvero pochi motivi per lamentarsi, e che si sbatte un decimo di quanto non faccia io per riuscire a portare avanti il tutto, lamentarsi con veramente poca discrezione mentre io me ne sto in un angolino buona buona senza dir nulla mentre nessuno si accorge di me perché qualcun'altro sta attirando l'attenzione su di se a suon di paroloni.
La verità è che io non sono fatta per questo mondo e dovrei prendere ad esempio chi riesce a farsi valere rompendo i coglioni a tutti per cose futili e passando pure per una vittima.

No comments:

Post a Comment